28 dicembre 2023 - 2 gennaio 2024
Capodanno in Lapponia Svedese
LAPPONIA SVEDESE: UN CAPODANNO DA SOGNO NELLA NOTTE ARTICA A CACCIA DI AURORE BOREALI
Come molti sanno, la Lapponia è una meta che a MilleMonti sta molto a cuore. Adesso vogliamo stupirti ancora una volta!
Ti porteremo in LAPPONIA SVEDESE per un’avventura di Capodanno illuminata dalla Notte Polare!
Immagina di ciaspolare sulla neve illuminata da una costante luce crepuscolare dai toni pastello ogni cosa. E ancora pensa quanto sarà emozionante vedere l'aurora boreale danzare all’improvviso dipingendo il cielo di verde!
Questa è la Lapponia che vogliamo dedicarti per iniziare l’anno con lo spirito giusto: emozione pura!
30 dicembre 2023 - 2 gennaio 2024
Capodanno sulla Riviera del Conero
SPIAGGE CARAIBICHE, BIANCHE SCOGLIERE, BORGHI MEDIEVALI E PAESI DI PESCATORI
Un lungo weekend alla scoperta di uno dei luoghi più belli e affascinanti della riviera adriatica per gli amanti del trekking! Immagina di raggiungere l’entroterra di San Marino, andare alla scoperta di vecchi borghi di pescatori, come Portonovo e Numana, camminando lungo le loro belle e lunghe spiagge bianche. Sarà poi il momento di entrare nel cuore del meraviglioso Conero, un parco naturale che rappresenta il connubio perfetto tra terra e mare.
Ti portiamo nel Conero per festeggiare l’anno nuovo nel migliore dei modi: in un luogo meraviglioso e tra amici!
24-26 novembre 2023
Cinque Terre
MARE, MONTAGNA, FOCACCE E BORGHI MARINARI
Cinque Terre significa natura e cultura, ruralità ed enogastronomia, Italia in miniatura. Questa porzione di Liguria è caratterizzata dalla presenza di cinque antichi borghi marinari che si affacciano a picco sul mare, inconfondibili per le case colorate e per le strette vie, per le lunghe scalinate e per le vedute a picco sul mare. È una delle più attrattive località turistiche italiane, ma noi le scopriremo attraverso itinerari e sentieri solitari, dal fascino unico ed indescrivibile.
7-10 dicembre 2023
Napoli
DA NAPOLI A POMPEI, TRA CULTURA, TRADIZIONI, PIZZE E GELATI
Quattro giorni per conoscere e vivere la Napoli più bella, girovagando tra i quartieri più noti, rumorosi e colorati, vivi di gente e di pizzerie. Andiamo a scoprire i monumenti imperdibili, tra i quali Castel dell’ovo e Piazza Plebiscito, il Cristo velato e Pignasecca, Scalone Montesanto e l’incredibile Galleria Borbonica, fino alla giornata dedicata a Pompei ed Ercolano. Poi ci sono le pizze, i gelati, i babà ed i caffè più buoni del mondo. Napoli è anche questa!