top of page

Caccia al Tesoro - Orienteering alla Rocca di Manerba

Lago di Garda

Tutto l'anno

3 ore circa

Minimo 6 adulti

Icone-MilleMonti-LIVELLO-10.png

Divertimento, Natura e il Largo di Garda sono i presupposti perfetti per una giornata da ricordare!

L'orienteering è una disciplina sportiva, nata all'inizio del XX secolo nei paesi scandinavi, che consiste nell'effettuare un percorso predefinito caratterizzato da punti di controllo chiamati "lanterne".

Pensa quanto ti divertirai a orientarti tra i boschi, gli uliveti e le scogliere della Riserva Naturale della Rocca di Manerba cercando lanterne nascoste tra gli alberi grazie all’utilizzo di una mappa e di tutto il tuo ingegno. Simpatiche domande e indovinelli ti metteranno alla prova, gioca d'abilità e d’astuzia!

La tua esperienza Extraordinary ti aspetta! Prenotala subito!

Scegli la tua esperienza Extraordinary!

Cosa è incluso

  • Guida MilleMonti per tutta la durata dell'evento

  • Organizzazione tecnica
  • Materiale per la Caccia al Tesoro - Orienteering

  • Prenotazione per il giorno che preferisci

  • Scelta dell'orario che preferisci

Rendi la tua giornata ancora più speciale!

Icone-MilleMonti-BUS-29.png

Il MilleMonti Bus ti porta direttamente sul luogo della tua esperienza. Verifica la disponibilità e prenotalo subito. Fino a 8 posti. Scopri di più sul MilleMonti Bus.

Regalati una Caccia al Tesoro - Orienteering alla Rocca di Manerba!

IMG_2699.JPG
0M2A3552-HDR.jpg
IMG_2697.JPG

Cosa devi sapere

Per prenotare la tua esperienza Extraordinary o chiedere informazioni contattaci cliccando sul bottone PRENOTA SUBITO.

Potrebbe interessarti anche...

LAGO D'ISEO

FRANCIACORTA

bottom of page